Home / Modem router Adsl / Dispositivi wireless da utilizzare in casa o in vacanza

Dispositivi wireless da utilizzare in casa o in vacanza

Dispositivi wireless da utilizzare in casa o in vacanza

(E)state connessi, ecco i dispositivi e i gadget wireless per utilizzare in casa o in vacanza la connessione senza fili

Oggi praticamente tutti hanno in casa una connessione Wi-FI per navigare su Internet utilizzando non solo il computer, ma anche altri dispositivi come tablet, smartphone e smart TV.

Ci sono ad esempio IP Cam configurabili e installabili in qualsiasi ambiente per effettuare videosorveglianza quando non ci siamo, impianti audio senza fili che ci permettono di ascoltare la musica in completa libertà, prese elettriche che si possono controllare dal telefonino creando cosi un piccolo sistema domestico, stampanti multifunzione e utilizzabili con ogni dispositivo mobile, schede di memoria speciali che aggiungono il Wi-Fi alle digicam e molto altro ancora.

Le connessioni senza fili rendono le nostre abitudini molto più semplici permettendoci di fare cose un tempo impossibili o molto complicate. Ecco perchè abbiamo selezionato alcuni dei dispositivi wireless oggi disponibili, uno per ogni categoria così da poter avere un’idea di quello che si può fare attraverso la tecnologia senza fili.

E naturalmente non mancano gli accessori per aggiungere la connessione Wi-Fi sui dispositivi che non lo integrano, come ad esempio computer desktop o televisori provvisti delta sola connessione Ethernet.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Cerca prodotto in offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *