Home / Offerte Alice / Telecom: dal 1° luglio nuove tariffe

Telecom: dal 1° luglio nuove tariffe

Telecom: dal 1° luglio nuove tariffe

vete un telefono fisso e siete clienti Telecom Italia? Dal primo luglio il sistema di tariffazione cambia.Niente più fasce orarie, per le quali chiamare in certi orari, come la sera, è più conveniente, bensì un’unica tariffa per tutta la giornata e valida sette giorni su sette.

L’unica differenza di prezzo resterà quella tra telefonate locali e interurbane. Per le locali il costo sarà di 0,70 centesimi al minuto a fronte degli attuali 1,43 della fascia intera e degli 0,82 della fascia ridotta. Le interurbane verranno tariffate a 5 centesimi al minuto, a fronte degli attuali 10,69 della fascia intera e dei 3,10 della fascia ridotta. Telefonare dunque sarà un po’ meno caro, specie in fascia intera.

Ma attenzione: sparisce l’accredito fino a un massimo di 1 ora di chiamate locali e di mezz’ora per le chiamate interurbane a bimestre per i possessori di alcune offerte, quali Teleconomy 24, Te – leconomy Relax, Teleconomy 1 Cent, Tele conomy Inter net, Teleconomy No Stop e Hello Forfait.

Altra novità, l’aumento di 42 centesimi dell’abbonamento al servizio telefonico di base: dai 16,08 euro attuali a 16,50 euro.

Non cambiano, invece, le riduzioni del 50% per la clientela agevolata: il canone sarà di 8,25 euro al mese. E le famiglie con una persona non udente avranno l’esenzione totale dal pagamento dell’importo mensile dell’abbonamento.

Telecom: dal 1° luglio nuove tariffe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *