Home / Offerte Alice / Telecom: rimborso per malfunzionamento

Telecom: rimborso per malfunzionamento

Telecom: rimborso per malfunzionamento

Segnalazione disservizi Telecom

Chiamando il Servizio Clienti Alice Telecom 187 o consultando il sito Internet www.telecomitatia.it nella sezione dedicata (Assistenza tecnica), previa registrazione.

Tempistiche di intervento Telecom

Telecom Italia riparerà gratuitamente i malfunzionamenti ai Clienti entro i 2 (due giorni lavorativi) successivi alla segnalazione del guasto.

Nel caso in cui uno dei due giorni successivi alla segnalazione sia un giorno festivo il guasto sarà riparato entro il terzo giorno successivo alla segnalazione.

Qualora siano festivi entrambi i giorni successivi alla segnatazione il guasto sarò riparato entro il quarto giorno successivo alla segnalazione.

Entità dei rimborsi Telecom

Nel caso di ritardo imputabile a Telecom Italia, quest’ultima corrisponderà, su richiesta del cliente, un indennizzo pari a 5 euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i servizi con connettività flat/ semiflat, fino ad un massimo di 100 euro e un indennizzo pari a 2 euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i servizi con connettività a consumo, fino ad un massimo di 40 euro.

Problemi ADSL? Chiedere il rimborso

Telecom: rimborso per malfunzionamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *