Sky Go: sky via internet su pc e smartphone : Adsl: offerte e sconti ADSL - 20/10/2014

Sky Go: sky via internet su pc e smartphone

Sky Go: sky via internet su pc e smartphone

Sky Go, vedere i canali sky via internet tramite connessione tramite connessione Wi- Fi o 3G.Sky Italia non è più solo una pay tv da guardare sul divano di casa.

Da oggi, con il nuovo servizio Sky Go,
sei libero di portare sempre con te i programmi che ami di più compresi nel tuo abbonamento Sky.

Scarica la app e guarda su iPac o tablet Samsung Android 31 abilitati, le dirette del calcio e il meglio dello sport; le sfide di XFactor, le news 24 ore su 24 di Sky TG24 e di Sky Sport 24.

Scarica Sky Go, l’applicazione che ti permette di vivere in tempo reale lo sport e il calcio di Sky, dove preferisci sul tuo iPad o tablet Samsung Android 3.1 abilitati.

Non solo, ovunque ti trovi con Sky Go hai accesso all’informazione di Sky TG24 e Sky Sport 24 e, in più, al meglio dell’intrattenimento di SkyUno.

Arricchendo il tuo abbonamento Sky con il servizio Sky Go puoi vedere, tramite connessione Wi-Fi o 3G, i canali Sky Go già compresi sul tuo abbonamento di casa, scegliendo in ogni momento:

• La Serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 a su Sky Supercalcio

• II grande sport di Sky: la Champions League, tennis, rugby, golf, ciclismo e molto altro sui canali, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport

• Le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky TG24

• X Factor e il meglio dell’intrattenimento di SkyUno.

II download dell’applicazione è gratuito per tutti.

Sky TG24 è a disponibile per gli abbonati Sky, anche senza aver attivato il servizio Sky Go.

Grazie a questa app puoi seguire la programmazione di Sky Go tramite l’apposita Guida TV: scegli i tuoi canali preferiti e crea il palinsesto fatto su misura per te.

In piu la funzione Promemoria ti avvisa quando i programmi date selezionati stanno per iniziare;

puoi decidere se vivere il mondo Sky su iPad o tablet Samsung Android 3.1 abilitati, o impostare la registrazione sul tuo decoder My Sky o My Sky HD tramite la funzione Registra.

Vedi Offerta Sky

Condividi offerta ADSL e telefono su:
Condividi su Facebook Sky Go: sky via internet su pc e smartphone Condividi su twitter Sky Go: sky via internet su pc e smartphone Condividi su delicious Sky Go: sky via internet su pc e smartphone Condividi su Ok notizie Sky Go: sky via internet su pc e smartphone

 

Promozioni gratis simili

Cerca su Ebay:

Commenti e voti utenti per Offerta

22 Commenti per “Sky Go: sky via internet su pc e smartphone”
  1. Massimo scrive:

    Il servizio è apparentemente molto interessante… tuttavia va detto che la visione dei canali sky all’interno delle mura domestiche (in wifi) è gia possibile usando decoder diversi dallo scatolotto di sky in abbinamento con applicazioni iphone, ipad ma anche android…. Per quanto riguarda la visione tramite 3g beh temo sia altamente improbabile che il segnale sia fluido su gran parte del territorio nazionale…

    Iinfine 7 euro al mese da aggiunere all’abbonamento mi sembrano eccessivi

  2. Luigi scrive:

    Per quanto riguarda la visione tramite 3g beh temo sia altamente improbabile che il segnale sia fluido su gran parte del territorio nazionale…

    Ecco perchè secondo me UHF 61-69 ==> LTE…

  3. Luigi scrive:

    e avendo un buon segnale tramite g3,quanto ti costerebbe la connessione?

  4. Roberto scrive:

    Mi ricordo circa dieci anni fa H3G partì in pompa magna con i videofonini e con la televisione sullo schermino dei telefonini ,a seguire gli altri gestori negli anni seguenti
    Sembrava che di lì a poco tutti facessero videochiamate con la telecamerina incorporata e guardassero programmi tv su uno schermo 5X5
    Oggi ,sembra passato un secolo,le videochiamate vengono effettuate ,si,ma dal computer fisso e portatile e in questi giorni H3g sta dismettendo la frequenza UHF
    Ora Sky ci prova con i Tablet ma sarà un flop anche questo
    Ma come si può anche solo lontanamente pensare di vedere un film sullo schermo di un tablet?
    C’è una rincorsa all’alta definizione e a schermi sempre più grandi e definiti ,al contrario
    Secondo me anche Sky lo sa,ma lo fa per dimostrare di essere al passo con i tempi,nulla di più
    Oltretutto…fosse almeno gratuito!

  5. Anna scrive:

    Secondo me, l’idea è buona, se pensata per chi deve accedere ai canali fuori casa..penso tipicamente al marito costretto alla gita domenicale fuori porta col calcio…

    però 7 euro per un uso marginale sono effettivamente troppi. anche se chi ha multivision paga 3 euro/mese.

    Ho provato a scaricarlo ma mi dice che la visione è riservata ai soli clienti sky, ma io lo sono…..cosa sbaglio? Devo forse inseririe qalche parametro tipo numero carta o cod cliente?

    Grazie

  6. Dario scrive:

    Ciao Anna,
    dovrai chiedere l’abilitazione al servizio

  7. Carlo scrive:

    x Anna,
    Devi essere iscritto al sito di Sky, poi con gli stessi parametri puoi fare il log in, con il quale riesci ad accedere a qualche video di Sky TG24 (poca roba).

  8. Luigi scrive:

    c’è gia in tempo reale Skytg 24 ufficiale e si vede regolarmente con android con una connessione

    con WP7 diversi canali rai in tempo reale e altri in differita a parte canali stranieri in streaming per ora quindi nulla di interessante questo servizio pure a pagamento

  9. Luigi scrive:

    x Luigi

    Sono due cose totalmente diverse … l’applicazione skytg24 non richiede l’abbonamento a sky, dà solo il TG e soprattutto non è gratis; SKY Go è solo per gli abbonati Sky, i filmati di Sky Tg 24 sono gratis e se uno vuole e paga, si vede anche altri pacchetti.
    Penso che il vero limite sia il consumo di banda in 3G, ma in realtà il potersi guardare le partite in diretta stesi su un prato, o in sala d’attesa di un aeroporto, sarà comunque una cosa per i quali alcuni italiani saranno disposti a pagare.

  10. Stefano scrive:

    Infatti sembra sia un ottima cosa sopratutto per chi come me o altri sta fuori casa per lavoro ecc e non può vedersi le partite o cercare per ore uno streaming che si vede pure da cani peccato ke per ora sia solo per ipad ma appena uscirà per i tablet android io lo faro sicuramente con il mio fido acer iconia a500

  11. Entico scrive:

    come non è gratis io lo vedo sul galaxy S2 android o dall’E900 WP7 a tutto schermo da web ,,, pago la connessione certo quando fuori ma a parte quello ,,,

    ma non è un applicazione è lo streaming web fornito gratis da sky a tutti

    da qui

    http://tg24.sky.it/tg24/diretta.html

    naturalmente tutti i telefoni che navigano possono accedervi

    per vedere i diversi canali RAI in diretta e altri in differita con Windows Phone 7 basta scaricare l’applicazione dal market WP7 gratis

  12. Ilbello scrive:

    Voleva dire che l’applicazione per iphone-Ipad-Ipod prevedeva un abbonamento annuale di 10 euro.
    Direttamente con Safari sul sito non era possibile in quanto in Flash.
    A dire il vero ho trovato una app (mi sembra si chiami universaltv) che trasmette diversi canali tra cui SKY TG 24.
    Ora chi è abbonato può vederselo in maniera gratuita tramite sky go con l’opzione anche dei canali interattivi. Al momento è gratuito anche la visione di altri canali che sono nel pacchetto acquistato ma dal 2012 si paga 7 euro mensili (3 euro per multivision o pacchetto con Fastweb). Io l’ho attivato ed entro il 30/11/2011 chiederò la disattivazione.
    Per quanto riguarda le applicazione create per il DB non permettano di vedere su IPAD canali diversi da quelli sintonizzati sul decoder, in quanto effettua un semplice streaming.
    Sky GO invece permette alla moglie di guardarsi quello che preferisce in TV e consente al marito di vedersi le partite sul tablet.
    La qualità con wifi è decisamente valida.

  13. Lica scrive:

    Si ma con Sky Multivision vedere due programmi con lo stesso abbonamento lo si può già fare,in ambito domestico
    Da quello che ho capito,con questo nuovo servizio,si può vedere sul tablet un canale Sky tra quelli in opzione,fuori casa ,per esempio,se io abito a Milano,lo posso vedere a Roma in una zona servita da WI-FI o 3G
    In questo caso il servizio ha una sua qualche utilità
    Nel primo caso, cioè fruibilità nell’ambito domestico, NO

  14. Fabio scrive:

    Ora chi è abbonato può vederselo in maniera gratuita tramite sky go con l’opzione anche dei canali interattivi. Al momento è gratuito anche la visione di altri canali che sono nel pacchetto acquistato ma dal 2012 si paga 7 euro mensili (3 euro per multivision o pacchetto con Fastweb). Io l’ho attivato ed entro il 30/11/2011 chiederò la disattivazione.

    ma sarà possibile entro la fine dell’anno disdire ? Io non riesco ad attivarlo ed a leggere i dettagli precisi dell’offerta…

  15. Claudio scrive:

    x Fabio
    Io ho mandato una mail e mi hanno richiamato dicendo che se disdico 30 giorni prima non ho nessuna penale e nessun costo.
    Per l’attivazione l’ho fatto dall’area clienti dei sito.

  16. Pio scrive:

    Se qualcuno fruisce del servizio può descrivere la qualità del segnale? la fludità delle trasmissioni?… secondo me quello è il limite più grande… soprattutto per chi non vive in zone con copertura ottimale della rete 3G.

    In ambito domestico (con copertura wifi) esistono applicazioni android che ti consentono di vedere da tablet tutto.. collegati al decoder.. così come avviene col pc.

    Il limite (oltre al prezzo) è la connessione 3G dubito che abbia un buon funzionamento.

  17. Lorenzo scrive:

    è un ottimo servizio da usare quando sei fuori casa. In treno? Mi guardo un film o una puntata di un programma sul tablet, ovvio che non ho altro che il mio 10″…

  18. Romeo scrive:

    Sui Frecciarossa è possibile navigare in WI-FI
    Sarei curioso di capire se è una connessione abbastanza stabile da poter veicolare un simile flusso video
    Poi bisogna valutare i costi a regime
    Abbonamento a Sky,abbonamento a Sky Go,costo del Frecciarossa (elevato),costo della connessione Wi-FI
    Ma…. e invece di Sky per 2-3 ore di viaggio in treno ,leggere un buon libro?

  19. Carlo scrive:

    non è così difficile da pensarne l’utilità … anche volendo tralasciare il 3G per motivi di banda o velocità, io ad esempio lo userei in ufficio in wifi (non ho un televisore né tantomeno Sky), oppure in un aeroporto, in un locale in wifi mentre mangio, …
    Se poi uno preferisce la partita o il telegiornale ad un libro, vuoi colpevolizzarlo? (anche perché sono 3/4 delle persone)
    Io probabilmente non la userei di prassi, ma se ci fosse qualcosa da vedere in un momento in cui non posso essere a casa davanti alla tv, diventerebbe la più bella app del mondo.

  20. Massimo scrive:

    Anch’io qualche post sopra ho sottolineato l’utilità di questo servizio in mobilità
    E poi sui tablet si possono anche leggere i libri
    Quindi …tutti contenti e soddisfatti

    PS
    Sarei curioso di avere notizie se l’analogo servizio in Germania sta riscontrando successo oppure no

  21. Lorenzo scrive:

    Sì bè io ho fatto l’esempio del treno perchè è il mio caso…
    Anche se non uso il frecciarossa ma il frecciargento (da venezia mestre..), lungo tutte le linee AV è stata potenziata l’infrastruttura degli operatori che hanno aumentato le BTS e la loro capacità di trasmissione. Inoltre per i clienti TIM, a bordo treno il loro segnale è trasmesso localmente (c’è una cella di bordo in pratica).

  22. Federico scrive:

    Pe anticipare l’argomento del caso uno è in vacanza all’estero come può usare per vedere i programmi sul ipad:

    un proxy sembra che non funzioni con l’app di sky dunque si deve usare la VPN .

    Spero che anche questo argomento non sia out senno chiedo gli amministratori che venga cancellato.
    Ormai non so più cosa è consentito e cosa no.

Commenta news Sky Go: sky via internet su pc e smartphone