Home / Offerte Vodafone / Tutto Flat Ovunque: offerta Vodafone ADSL

Tutto Flat Ovunque: offerta Vodafone ADSL

Tutto Flat Ovunque: offerta Vodafone ADSL

Tutto Flat Ovunque è l’offerta vodafone ideale per chi vuole navigare in internet senza limiti con l’ADSL e parlare al telefono a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi senza scatto alla risposta.
Con l’offerta
vodafone Tutto Flat Ovunque è inoltre possibile parlare verso i cellulari Vodafone a soli 6 cent al minuto (con 16 cent di scatto alla risposta).
Il contributo mensile è in offerta per i primi 12 mesi a 19 euro (invece di 44 euro).

Contributo Prezzo
Contributo di attivazione del servizio con richiesta di portabilità del tuo numero fissoGRATIS in promozione (anziché 49 Euro)
Contributo di attivazione del servizio con richiesta di attivazione di nuova linea telefonica49,50 Euro in promozione (anziché 99 Euro).
Contributo mensile con richiesta di portabilità del tuo numero fisso19 Euro per dodici mesi (invece di 44 Euro)*
Contributo mensile con richiesta di attivazione di nuova linea telefonica19 Euro per sei mesi (invece di 44 Euro)*

Con l’ offerta ADSL vodafone Tutto Flat Ovunque è possibile navigare in mobilità senza limiti di tempo con la Vodafone Internet Key inclusa, ad una velocità fino a 1.8 Mbps per 1 GB mensile di traffico.
Superata la soglia per navigare su Internet fino alla velocità massima prescelta, tutti i clienti potranno continuare a navigare gratuitamente con una velocità di 64 kbps.

Vediamo ora un divertente spot pubblicitario di Vodafone Adsl con il mitico Totti:

Caratteristiche principali offerta vodafone Tutto Flat Ovunque

– Contributo mensile a soli 19 Euro al mese anziché 44 Euro

– Navighi da subito senza limiti in casa e fuori casa e chiami gratis

– Collegamento Wi-Fi incluso
– Vodafone Internet Key inclusa nel prezzo
– Vodafone Station incluso nel prezzo

Tariffa per chiamate

Tipologia Scatto alla risposta Tariffa al minuto
Chiamate locali e nazionali0 cent0 cent
Chiamate verso i cellulari Vodafone16 cent6 cent
Chiamate verso i cellulari di Altri Operatori16 cent16 cent

Tariffa internet

TipoloogiaTariffa
Da CasaSenza limiti
In mobilita’ con la Vodafone Internet Key inserita nel PCSenza limiti di tempo e di volume2
Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

2 Commenti

  1. Purtroppo, anche se non è responsabilità unica di Vodafone o di altri operatori, ma di Telecom che non si sappia dove abbia speso i soldi pubblici per rimodernare gli impianti, le centraline vengono collassate da un numero crescente di clienti. Il risultato ovvio è che la “banda cala!” ed i 7 mega diventano un miraggio. Se va bene si naviga a poco più di 2 mega ossia una chiavetta internet. Non si può disdire prima dei due anni senza penali perchè, quello che tutti tacciono, è che la banda minima è 2,1. Dunque tutto in regola!!!!! Intanto però si paga il prezzo pieno. Non meravigliamoci se, come qualità della vita, l’Italia precipita sempre di più….è per questa mentalità….la legalità formale, ma la sostanza………..????
    P.S. Se poi verrà applicata la nuova legge per le frequenze televisive e la banda larga, credo non sia difficile pronosticare un peggioramento della situazione generale.

  2. mi hanno fatta l offerta dei 19,00 euro al mese per il piano tutto flat e mi e arrivata fattura dal 26-08-2011 al09-09 2011 di 15 giorni di cui solo 2 di linea telefonica la fattura e di euro 26,27. io fin dai primi 8 giorni ho chiamato alla vodafone x problemi di linea su internet ma le loro promesse di migliorare non hanno avuto buon fine anzi e peggiorato come mi devo tutelare secondo voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *