Vodafone Station: usarla anche con altri gestori ADSL : Adsl: offerte e sconti ADSL - 09/04/2013

Vodafone Station: usarla anche con altri gestori ADSL

Vodafone Station: usarla anche con altri gestori ADSL

Vodafone Station: usarla anche con altri gestori ADSL

Liberare la Vodafone Station per usarla anche con altri gestori ADSL è esattamente quello che hanno pensato di fare in tanti, alcuni hanno realizzato siti web dove hanno riportato gli hacking realizzati sul sistema per riuscire a capire dapprima come era costruito e poi come poterlo addomesticare.

In particolare è stato scoperto in breve tempo che nella Vodafone Station è installata una versione embedded di linux che dispone di due sole console e il cui accesso dall’esterno è stato bloccato con le versioni di firmware successive a quelle di dicembre 2008.

Per verificare immediatamente la presenza o meno del blocco è sufficiente lanciare un telnet 192.188.1.1 da linea di comando di un PC connesso alla Vodafone Station via Ian o WI-FI. Se l’accesso viene riflutato abbiamo sicuramente un firmware recente a bordo è il primo passo per liberare la Vodafone Station è quindi quella di effettuare un downgrade.

Vedi Adsl Vodafone

Condividi offerta ADSL e telefono su:
Condividi su Facebook Vodafone Station: usarla anche con altri gestori ADSL Condividi su twitter Vodafone Station: usarla anche con altri gestori ADSL Condividi su delicious Vodafone Station: usarla anche con altri gestori ADSL Condividi su Ok notizie Vodafone Station: usarla anche con altri gestori ADSL

 

Vodafone Station: usarla anche con altri gestori ADSL

Commenta news Vodafone Station: usarla anche con altri gestori ADSL