Home / Modem router Adsl / Atlantis Land router adsl, condivisione e potenza

Atlantis Land router adsl, condivisione e potenza

Atlantis Land router adsl, condivisione e potenza

Atlantis Land router adsl, condivisione e potenza

Il router Wireless N ADSL2+ Router di Atlantis Land (WebShare 144WN) dispone di 4 porte Fast Ethernet (con autonegoziazione 10/100Mbps) per la connessione alla Lan e consente, grazie al modem ADSL2+ integrato, un downstream sino a 24Mbps.

Dotato di funzionalità NAT, permette a diversi utenti di navigare in Internet e condividere simultaneamente la connessione ADSL usando un solo abbonamento con l’ISP ed un singolo indirizzo IP.

Integrando inoltre un’interfaccia Wireless di ultima generazione (IEEE802.11n a 300Mbps), consente ad utenti dotati di apparati wireless di navigare e/o condividere file in piena libertà e sicurezza (grazie anche all’adozione del robusto protocollo WPA/WPA2 in PSK).

Le 3 antenne da 2.2 dBi permettono inoltre sia una copertura enormemente superiore (sino a 10 volte) rispetto alle normali reti IEEE802.11g (la presenza di angoli morti verrà decisamente ridimensionata) che un throughput decisamente più uniforme.

Il protocollo Wireless N permette di ottenere prestazioni velocistiche di assoluto rilievo (sino a 300Mbps quando si utilizzano client in standard IEEE802.11n) rendendo l’apparato ideale anche per le applicazioni più impegnative (streaming Video HD, backup, …).

Il Wireless N ADSL2+ Router dispone di un sofisticato firewall integrato che include funzionalità avanzate di ispezione dei pacchetti (sono permesse sino a 72 regole) ed URL Filtering. Può infatti automaticamente riconoscere e bloccare gli attacchi di tipo Denial of Service (DoS).

Il dispositivo ha la capacità di istradare con priorità prestabilite i pacchetti in funzione della loro precedenza (IP e tipo di servizio). La velocità di navigazione non verrà più rallentata a causa dei programmi P2P o di altre applicazioni utilizzati su altri computer.

Tramite la comoda interfaccia Web è possibile accedere velocemente e facilmente a tutte le funzioni offerte dal Wireless N ADSL2+ Router che può essere configurato anche da remoto sia via Web che Telnet, indipendentemente dal tipo di abbonamento ADSL grazie al client Dynamic DNS integrato.

Ricapitolando, ecco quali sono le caratteristiche principali di questo apparecchio:

  • Modem ADSL2+ integrato per accesso Internet ad alta velocità
  • IEEE802.11n Wireless AP (compatibile IEEE802.11g/b) con supporto WEP/ WPA/WPA2
  • La tecnologia Wireless N e le 3 antenne da 2.2 dBi consentono una copertura estesa (sino a 10 volte) ed un throughput più elevato (sino a 300Mbps) ed uniforme
  • Il supporto della qualità del servizio (QoS permette di evitare congestioni della rete)
  • Switch integrato con 4 porte 10/100Mbps Fast Ethernet
  • SoHo Firewall con DoS, Packet Filter ed URL Blocking
  • Dynamic DNS, UPnP, Virtual Server e DMZ
  • Facile configurazione via Web, anche da remoto

In offerta nello Shop di promozioni-adsl.it Atlantis Router Adsl

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Cerca prodotto in offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *