Home / Modem router Adsl / Digicom Michelangelo VoIP 2, il router ADSL dalle alte prestazioni

Digicom Michelangelo VoIP 2, il router ADSL dalle alte prestazioni

Digicom Michelangelo VoIP 2, il router ADSL dalle alte prestazioniDigicom Michelangelo VoIP 2, il router ADSL dalle alte prestazioni

Digicom, società completamente italiana leader nel mondo delle IT, offre un’ampia gamma di prodotti per il networking. Al suo interno spicca il router Michelangelo VoIP 2.

Il Michelangelo VoIP 2 è un router ADSL2+ con funzionalità VoIP, Wireless e Firewall che permette di navigare in Internet con velocità di ricezione (downstream) fino a 12/24Mbps e 1Mbps per la trasmissione (upstream).

Grazie all’alta velocità, questo router è ideale per chi vuole fare un uso intensivo della connessione, come l’utilizzo dei servizi multimediali, dei giochi online, del video/audio streaming, dei servizi in real time, eccetera.

Michelangelo VoIP 2 supporta il protocollo SIP (Session Initiation Protocol), garantendo una maggiore interoperabilità con operatori telefonici e VoIP.

Il dispositivo integra due porte FXS (Foreign Exchange Station) a cui collegare i tradizionali telefoni analogici che permettono di effettuare due chiamate VoIP in contemporanea.

In aggiunta è presente una porta FXO (Foreign Exchange Office) grazie alla quale è possibile sfruttare la linea telefonica tradizionale (PSTN).

Michelangelo VoIP 2 supporta i più diffusi servizi supplementari voce: avviso di chiamata, identificativo di chiamata e deviazione di chiamata.

Grazie all’access point wireless 802.11g (54Mbps) e 802.11b (11Mbps) integrato è possibile navigare in tutta libertà e in movimento.

Anche la sicurezza è stata curata. Il supporto delle crittografie WPA-PSK/ WPA2-PSK e WEP a 64 e 128 bit garantiscono la sicurezza delle trasmissioni radio. La sicurezza degli accessi è garantita tramite la funzione di Firewall Stateful Packet Inspection (SPI).

Per aumentare la copertura Wireless, inoltre, è presente la funzione WDS (Wireless Distribution System).

Il supporto del Quality of Service (QoS) permette di gestire la banda disponibile (bandwidth management) e di dare priorità a servizi che richiedono più banda, come ad esempio il VoIP.

Michelangelo VoIP 2 dispone di uno switch 10/100 integrato a 4 porte, si possono così collegare direttamente i computer della rete Lan.

In offerta nello Shop di promozioni-adsl.it Router Adsl Digicom Michelangelo

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Cerca prodotto in offerta

PRODOTTO IN OFFERTA: Digicom Michelangelo VoIP il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *