Home / Modem router Adsl / FRITZ!Box 7270, modem-router adsl con linea telefonica e VoIP

FRITZ!Box 7270, modem-router adsl con linea telefonica e VoIP

FRITZ!Box 7270, modem-router adsl con linea telefonica e VoIPFRITZ!Box 7270, modem-router adsl con linea telefonica e VoIP

La AVM è una marca molto apprezzata da chi cerca modem-router con funzionalità avanzate, specialmente in campo VoIP.

E’ soprattutto la serie FRITZ!Box a fare gola a chi vuole coniugare le potenzialità di un modem-router ADSL con linea telefonica tradizionale, VoIP e una vasta gamma di funzioni.

E’ da poco arrivato in Italia l’ultimo nato in casa AVM, il FRITZ!Box Wlan 7270. Queste sono le sue funzioni base che già da sole lo rendono uno strumento unico:

Modem Adsl2+;

Firewall con Nat e configurazione porte UPnP;

Condivisione file via ftp o Lan;

Parental control sulle connessioni Internet;

Modalità di risparmio energetico (spegnimento della radio Wi-Fi a orari predefiniti, spegnimento dell’alimentazione su porte Usb o telefoniche, …).

Vediamo ora quali sono le principali proprietà aggiuntive del FRITZ!Box 7270:

E’ stata migliorato il Wi-Fi (standard Wi-Fi 802.11N) e la rete Wireless viene protetta di default con una chiave Wpa univoca per ogni apparecchio;

Può gestire diverse linee con avviso di chiamata, attesa, deviazione, conference call a 3 utenti, regole per inoltrare il traffico telefonico su linea Isdn, analogica o VoIP (in base a regole per sfruttare di volta in volta la tariffa più conveniente);

E’ possibile utilizzare fino a 6 telefoni cordless (alla base del 7270 sono presenti 6 uscite DECT – Digital Enhanced Cordless Telecommunication);

Si possono inviare e ricevere fax (che verranno inoltrati via e-mail o registrati nella memoria interna per poter essere copiati sulla chiavetta Usb o sull’hard disk);

E’ possibile registrare messaggi in 5 diverse segreterie telefoniche integrate;

Si possono condividere file (foto, musica, video, …) con i dispositivi che usano il protocollo UPnP (es. la PSP della Sony).

E molto altro ancora, come – ad esempio – una garanzia di 5 anni, la sveglia programmabile, i report delle attività che può essere spedito nella propria e-mail, la possibilità di usare il modem come baby monitor, ecc, ecc…

Insomma, il nuovo FRITZ!Box Wlan 7270 è un dispositivo che combina VoIP, ADSL, Wlan 802.11N, tecnologia DECT e molte funzionalità. Tutto questo lo rende un ottimo dispositivo non solo per la casa, ma anche in ambito business.

In offerta nello Shop di promozioni-adsl.itFRITZ!Box 7270 modem router ADSL in offerta

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Cerca prodotto in offerta

2 Commenti

  1. Fritzbox 7270 ,tanta publicità ma trovare il protocollo di configurazione corretta dei principali provider sembra fantascienza,tanto che i forum sono pieni di lamentele di persone che hanno acquistato questo prodotto con infiniti problemi per collegarsi in internet.
    Allora dov’è la serietà del prodotto??
    Tanta publicità e pressapochismo intanto il cliente ci casca quasi sempre.

  2. Io ho acquistato FRITZ!Box 7270, funziona bene e non ho avuto problemi, ora lo uso anche in cascata con un Thomson Tiscali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *