Home / Modem router Adsl / Modem Adsl con router integrato: le offerte

Modem Adsl con router integrato: le offerte

Modem Adsl con router integrato: le offerte

Le offerte dei modem per l’Adsl sul mercato sono molteplici. Vodafone, Alice, Infostrada, tutte compagnie che offrono un servizio dati (adsl) più fonia a metà prezzo.

Poi, partirà la campagna dell’anno prossimo.

Una soluzione molto facile da rintracciare su internet per decidere è accedere a quei siti che offrono una comparazione di servizi e prezzi, in modo da potersi orientare.

In realtà la domanda da porsi è molto semplice: quanto uso la connessione a Internet? Quanto il telefono? Ricordate che molte di queste compagnie cercano di offrirvi le loro offerte e promozioni top, convincendovi che avete bisogno di connettervi e chiamare molto. Ma nessuno meglio di voi può dire questo: non fatevi influenzare, dunque, è il primo passo.

Le offerte dei modem, inoltre, sono spesso per uso domestico e per avere la possibilità di connettersi a internet quando si vuole. In realtà, per le aziende o se avete più pc in casa, è poi l’apparecchio router a distribuire la connessione in entrata a tutti i pc. La connessione può essere effettuata tramite cavo o wireless oppure con un antenna dedicata.

I modem in commercio hanno spesso un router integrato che vi permette di collegare più computer.

Se avete bisogno di una connessione redistribuita per la vostra azienda, provate a cercare l’area business degli operatori provider.

Avrete un quadro chiaro di quale tipo di offerta può fare al caso vostro.

Se, invece, in casa, avete più computer, prima di sottoscrivere un abbonamento, accertatevi che il modem adsl abbia il router integrato, in modo da poterli mettere in rete su internet tutti.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Cerca prodotto in offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *