Home / Modem router Adsl / N600 Netgear: modem adsl router wireless

N600 Netgear: modem adsl router wireless

N600 Netgear: modem adsl router wirelessN600 Netgear: modem adsl router wireless

Netgaear, azienda leader nella produzione di modem e apparecchi Hitech, lancia sul mercato il nuovo modem router wireless N600, un modem dalle elevate potenzialità che fa della velocità di navigazione il suo punto forza. E’ un dispositivo dual band Gigabit Adsl2+ ad alta velocità, grazie al processore dual-core integrato in un modem router. Il tempo di risposta è praticamente immediato e la navigazione veloce, sicura e affidabile.

Il modem ottimizza la funzione wireless grazie al supporto dual band simultaneo a 2,4 e 5 GHz in modo tale che anche se si è connessi con più reti contemporaneamente, la velocità di connessione non è compromessa. Il traffico dati risulta quindi molto sicuro, è praticamente impossibile perdere dati nella trasmissione, inoltre la banda da 5 GHz permette di fare lo streaming di video in HD e di giochi in rete.

Lo streaming di formati audio e video in alta definizione viene supportato dal modem router N600 e inviato a qualsiasi disco rigido esterno con porta USB: puoi inviare i file scaricati in un qualsiasi lettori multimediali, nella Tv e in Internet purché questi supporti leggano il formato DLNA del nuovo modem router di casa Netgear.

Se la tua connessione adsl è lenta e spesso perdi dati durante l’invio di traffico, il nuovo modem router Netgear è il modem più adatto a te: facile da installare e da usare, velocissimo e sicuro per le tue connessioni in rete con una o più linee Adsl: è il miglior modem router della sua categoria.

Vedi le offerte nello shop di promozione-adsl.it: Offerte Router Netgear

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Cerca prodotto in offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *