Home / Modem router Adsl / Problema impostazioni router adsl Netgear DGN2200

Problema impostazioni router adsl Netgear DGN2200

Problema impostazioni router adsl Netgear DGN2200

Ho un problema con il mio router, un Netgear DGN2200: quando cambio qualsiasi parametro nella configurazione Wi-Fi del dispositivo, la modifica non viene mantenuta e non posso quindi personalizzare le impostazioni di funzionamento secondo le mie esigenze.

Da cosa dipende il problema? Devo portare il dispositivo in assistenza?

Daniele A.

Risposta promozione-adsl.it

II problema si verifica su tutti modem router adsl Netgear DGN2200: il firmware preinstallato nel router ha un bug nel menu che riguarda le reti wireless a causa del quale non viene mantenuta la configurazione impostata quando è selezionata la lingua italiana.

L’unico modo per modificare i parametri di funzionamento del router, in attesa che venga rilasciato un firmware che risolva il problema, è impostare la lingua inglese, modificare il menu del Wi-Fi e salvare le nuove impostazioni.

Ora potresti settare di nuovo la lingua italiana mantenendo le modifiche.

Ogni volta che vorrai cambiare qualche impostazione del firmware, naturalmente, dovrai passare nuovamente alla lingua inglese. In attesa di un nuovo firmware ufficiale che elimini il bug, ti conviene lasciare il menu in inglese, per modificare le impostazioni senza problemi.

Contatti per richieste, problemi e informazioni

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Cerca prodotto in offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *