Home / Modem router Adsl / Router 3Com Wireless 11N, Adsl sempre al top

Router 3Com Wireless 11N, Adsl sempre al top

Router 3Com Wireless 11N, Adsl sempre al topRouter 3Com Wireless 11N, Adsl sempre al top

3Com Wireless 11n Cable/DSL Firewall Router (Codice prodotto: 3CRWER300-73) è la soluzione ideale per chi vuole il massimo dalla propria rete e dalla connessione a Internet.

Grazie a velocità wireless fino a 300 Mbps, questo apparecchio è in grado di gestire perfettamente applicazioni ad uso intensivo dell’ampiezza di banda. La funzionalità QoS IP (Quality of Service IP) contribuisce ad assicurare che il traffico time-sensitive di importanza critica riceva la priorità necessaria per comunicazioni di alta qualità.

Il 3Com Wireless 11n Cable/DSL Firewall Router è conforme allo standard IEEE 802.11N e questo gli permette di raggiungere velocità e copertura di gran lunga più ampie rispetto ai modem/router con standard Wi-Fi B/G. È però retro-compatibile con gli standard Wireless precedenti per proteggere l’investimento nelle infrastrutture di rete esistenti.

La tecnologia MIMO (Multiple-Iinput and Multiple-Output) integrata, inoltre, consente di ottenere una distanza di trasmissione wireless e un’area di copertura ulteriormente superiori per migliorare il roaming e per un’ancora maggiore ubiquità.

Questo router consente fino a 253 utenti (32 wireless) di condividere un singolo cavo o una singola connessione DSL. Il routing IP (RIP 1 e 2) e il routing statico consentono inoltre di utilizzare il router in ambienti con più reti.

Il 3Com Wireless 11n Cable/DSL Firewall Router assicura anche il massimo delle sicurezza:

  • supporta cifratura WPA/WPA2 a 128 bit e cifratura WEP a 40/64/128 bit per client wireless preesistenti
  • il firewall SPI (Stateful Packet Inspection) completo, le regole di controllo degli accessi, la protezione DoS (Denial of Service) e altre funzionalità contribuiscono a proteggere la vostra rete dalle minacce alla sicurezza tipiche delle connessioni a banda larga sempre attive
  • connessioni WPS e wireless sicure, controllate da un semplice pulsante che consente di disattivare la connettività wireless quando non è richiesta, per ridurre il consumo di elettricità.

Il supporto per l’avvio e l’interruzione di tunnel IPSec (Internet Protocol Security) consente comunicazioni da sito a sito con un massimo di cinque tunnel IPSec simultanei e i supporti Wi-Fi Multimedia (WMM), QoS e VLAN contribuiscono a migliorare l’esperienza dell’utente durante l’utilizzo di applicazioni per voce e video.

Le query e lo snooping IGMP (Internet Group Management Protocol) consentono di utilizzare in modo più efficiente le risorse durante il supporto di applicazioni multicast come videogiochi o applicazioni per streaming video online.

Le procedure guidate di installazione, le impostazioni predefinite e l’interfaccia intuitiva tipo browser contribuiscono inoltre a facilitarne l’installazione e la configurazione.

In offerta nello Shop di promozioni-adsl.it Router 3Com offerta

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Cerca prodotto in offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *