Home / Offerte Fastweb / Fastweb NavigaMobile e la key di Valentino Rossi

Fastweb NavigaMobile e la key di Valentino Rossi

Fastweb NavigaMobile e la key di Valentino Rossi

Navighi in mobilità a 19 euro al mese grazie all’offerta Fastweb Navigamobile, che ti dà 200 ore di traffico intenet alla velocità di 7,2 Mbps al mese.

Se assieme alla offerta/ promozione Fastweb Navigamobile si sceglie anche una tra le offerte Fastweb Parlacasa, Fastweb Navigacasa e Fastweb Parla e Naviga Casa il costo mensile sarà di 16 euro.

La promozione è valida se si è raggiunti da rete Fastweb e se mantieni il tuo numero di telefono. Se richiedi un nuovo numero di telefono fisso la durata della promo è di 6 mesi.

Invece se si dispone della tecnologia Wholesale il costo mensile dell’offera è di 39,90 euro e la durata è di 3 mesi con prezzo promozionato di 19,95 euro mensili. Tutte le promozioni Fastweb si applicano pagando con carta di credito oppure addebito bancario.

Ma la grande novità della offerta Fastweb NavigaMobile è la chiavetta Usb di Valentino Rossi pluricampione del mondo di motociclismo da anni sponsor della compagnia di telefonia e internet.

La key ha un design innovativo, leggerissima e piatta, è facilissima da trasportare.

Sulla parte esterna colorati con tonalità accese c’è la bandiera dell’Italia e il numero 46 portafortuna del Dottore in tutte le gare mondiali.

La chiavetta è compatibili con tutti i sistemi operativi: Linux, Windows 2000, XP, Windows Vista e Mac Os. La memoria è espandibile con Micro SD Card.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]
Fastweb NavigaMobile e la key di Valentino Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *