Home / Offerte Fastweb / Fastweb: rimborso per malfunzionamento

Fastweb: rimborso per malfunzionamento

Fastweb: rimborso per malfunzionamento

Segnalazione disservizi Fastweb

Customer Care al numero 192193 o via e-mail tramite la MyFastPage, area “Assistenza clienti”.Il Customer Care FASTWEB è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

A conferma che la segnalazione di malfunzionamento è stata presa in carico dal Customer Care, il cliente riceverà un SMS.

Tempistiche di intervento Fastweb

FASTWEB si impegna ad intervenire, in prima istanza con modalità da remoto e, in caso di non risoluzione del guasto, tramite personale, entro le 72 ore successive alla segnalazione del disservizio (salvo i casi di particolare complessità e/o dovuti a cause di forza maggiore).

Entità dei rimborsi Fastweb

Se il guasto viene riparato dopo le 72 ore, vengono riconosciuti 5 euro al giorno per un massimo di 10 giorni.

Problemi ADSL? Chiedere il rimborso

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]
Fastweb: rimborso per malfunzionamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *