Home / Offerte Fastweb / Tariffa adsl senza limiti: Fastweb ParlaCasa

Tariffa adsl senza limiti: Fastweb ParlaCasa

Tariffa adsl senza limiti: Fastweb ParlaCasa

Nuovo prezzo per la promozione / tariffa di Fastweb ParlaCasa, l’offerta che ti permette di navigare in tutta tranquillità da casa tua.Fastweb ParlaCasa è la tariffa adatta per i ragazzi che, una volta usciti da scuola, trascorrono i loro pomeriggi tra lo studio e il computer magari collegati ai loro social network preferiti ma anche per chi lavora da casa.

Il nuovo prezzo dell’offerta, poi, è ancora più conveniente solo 17,45 euro al mese invece di 34, 90 euro.

Incluso nella promozione riceverete il modem Wi Fi , una connessione fino a 10 Mbit/al secondo per chi è raggiunto dalla fibra ottica o una connessione fino a 20 Mbit/s per chi è raggiunto da ADSL Fastweb, 20 ore incluse di IP pubblico dinamico, e una linea telefonica con telefonate gratuite verso tutti i numeri di rete fissa nazionali. Si paga solo lo scatto alla risposta di 15 centesimi. Inoltre potrai dire addio al canone Telecom.

Con l’offerta / tariffa Fastweb ParlaCasa ti saranno attivate 2 caselle di posta elettronica da 1 Giga ciascuna con Bigfile per gli allegati maxi e Fastaggregator per l’importazione della posta elettronica da altri account. Se ti abboni on line avrai uno sconto di 50 euro sul costo di attivazione e quindi invece di pagare 69,90 euro pagherai solo 19,90 euro una tantum.

Infine se mantieni il tuo numero di telefono e sei coperto direttamente dalla rete Fastweb puoi scegliere se ricevere la promozione del mese oppure un Pc Packard Bell in regalo con processore Intel Atom N270.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]
Tariffa adsl senza limiti: Fastweb ParlaCasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *