Home / Offerte internet key / Offerte Internet in mobilità dall’estero

Offerte Internet in mobilità dall’estero

Offerte Internet in mobilità dall’estero

Connettersi a internet con chiavetta USB no- lock dall’estero

Se le tariffe per navigare in mobilità in Italia sono ancora un po’ salate, ma cominciano a essere abbordabili per un numero crescente di persone, il discorso cambia quando ci si trova all’estero.

Tutte le compagnie propongono tariffe ed offerte in pacchetti a forfait settimanali o giornalieri, ma i costi rimangono proibitivi per l’utente medio.

L’unica soluzione è quella di acquistare una scheda Sim dati del paese ospitante.

L’importante è possedere una chiavetta USB no- lock, ossia sbloccata, nella quale poter cambiare a piacimento la scheda telefonica.

La cosa difficile, però, è orientarsi nella moltitudine di tariffe e operatori stranieri.

Che fare, allora? La soluzione, ancora una volta, viene dalla Rete.

C’e un sito davvero imperdibile, il cui nome dice tutto: Prepaid Wireless Internet Access (http://prepaid-wireless-internet-access. wetpaint.com/).

Si tratta di un wiki, aperto dunque ai contributi esterni, in cui chiunque puo registrarsi e inserire utili informazioni, frutto della propria esperienza sul campo.

Avrete sott’occhio cosi tutte le offerte di connettività a Internet in svariati Paesi europei ed extraeuropei e potrete decidere con cognizione di causa quale tipo di Sim acquistare e come abilitarla al traffico dati.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *