Home / Offerte internet smartphone / Ipad 2: prezzi e piani tariffari navigazione internet

Ipad 2: prezzi e piani tariffari navigazione internet

Ipad 2: prezzi e piani tariffari navigazione internet

Il 25 marzo 2011 i fan di Apple si sono segnati sul proprio calendario un bella mela rossa di avviso: l’uscita in Italia di iPad2 è stata considerata l’evento digitale più importante della prima parte dell’anno.

Un evento per celebrare il quale si dovrà mettere seriamente mano alle finanze personali: iPad2 viene venduto. a seconda delle configurazioni, a prezzi che vanno da poco meno di 500 euro fino a sfiorare gli 800.

A queste cifre, non certo alla portata di tutti, vanno aggiunti i costi degli abbonamenti per il traffico dati proposti dagli operatori mobili nazionali TIM (www.tim.it), Vodafone (www.vodafone.it), Wind (www.wind.it) e 3 (www.tre.it) e da tutti gli operatori “virtuali” (Fastweb, Coop, Noverca, Poste ecc.).

Dai 3 GB di traffico dati al mese al costo di 5 euro (offerta di Tre) ai 19 euro mensili per 3 o 5 GB (offerte rispettivamente di Vodafone e TIM), la possibilità di scelta è decisamente varia, ma sembra ormai tramontato definitivamente il mito delle offerte “senza limiti” (di traffico o di velocità) a cui si erano abituati i primi utilizzatori di soluzioni per la navigazione in mobilità attraverso cellulari e tablet.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *