Home / Offerte internet smartphone / Wind: offerta internet no stop

Wind: offerta internet no stop

Wind: offerta internet no stop

Wind è da sempre, attenta all’innovazione nel mercato delle telecomunicazioni.Nel 2007 wind è stato il primo operatore a lanciare tariffe a tempo per le connessioni in Internet Mobile, rendendo semplici e trasparenti leofferte per la navigazione in moblitità.

Nel febbraio 2010, con l’offerta Internet No top, Wind ha rivoluzionato il mercato Internet Mobile italiano introducendo, per la prima volta, un offerta “unlimited” per una navigazione senza limiti di tempo e con costi certi.

Infatti superato il primo GB di traffico mensile, si continua a navigare senza costi aggiuntivi ad una vetocità ridotta fino al successivo rinnovo dell’offerta.

L’offerta Internet No Stop continua ad essere la risposta più efficace allesigenza di essere sempre online con i telefonini e smartphone: social network, video, email, istant messagging, e il meglio del web sempre a portata di mano.

Nel giugno 2010 continua il percorso innofativo con l’offerta di Mega Unlimited, la prima tariffa internet senza limiti di tempo dedicata alla navigazione da Pc.

Nessuna soglia massima di traffico: offerta wind Internet No Stop

Smartphone e Wind: offerta internet no stop a 9 euro

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]
Wind: offerta internet no stop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *