Home / Offerte Teletu / Adsl Teletu: Affari Bolletta Unica Tutto Compreso ISDN

Adsl Teletu: Affari Bolletta Unica Tutto Compreso ISDN

Adsl Teletu: Affari Bolletta Unica Tutto Compreso ISDN

Una delle caratteristiche dell’operatore di rete fissa Teletu, che in parte ne ha determinato il successo e la buona diffusione in Italia, è la sua capacità di ‘parlare chiaro’ ai consumatori proponendo offerte semplici e di cui è facile intuire vantaggi e convenienza.

E’ questo il caso anche per ‘Bolletta Unica Tutto Compreso ISDN’, l’offerta di Teletu per la clientela business.

Con Bolletta Unica Tutto Compreso ISDN l’adsl è illimitata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con una banda massima di 7 Megabit per il download e di 384 Kilobit per l’upload. A questo si aggiunge il traffico voce, anch’esso gratuito, che consente chiamate illimitate verso i numeri di telefonia fissa nazionali, a zero centesimi al minuto e zero centesimi di scatto alla risposta.

Il costo di attivazione del’offerta Bolletta Unica Tutto Compreso ISDN è di 25 euro più iva, mentre il canone mensile è di 45 euro al mese (in offerta promozionale) al termine del periodo di promozione, il contributo fisso per il servizio telefono + ADSL è di 58,90 euro al mese (IVA esclusa);

inclusi nel servizio oltre all’adsl ed il traffico voce illimitati, c’è anche la possibilità di attivare 5 caselle email da 30 Megabyte e 10 Megabyte di spazio web.

Infine con 3 euro di canone mensile è anche possibile avere il modem adsl in comodato d’uso.

Le bollette possono essere pagate tramite bollettino postale o bonifico bancario.

Per maggiori informazioni sull’offerta voce ed adsl Bolletta Unica Tutto Compreso ISDN di Teletu, consultare il sito teletu.it.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]
Adsl Teletu: Affari Bolletta Unica Tutto Compreso ISDN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *