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Tiscali: Rimborso per malfunzionamento

Tiscali: Rimborso per malfunzionamento

Segnalazione disservizi Tiscali

Il cliente può segnalare il guasto attraverso il Portale Tiscali, utilizzare la chat o contattare l’assistenza chiamando il numero 130.

Tempistiche di intervento Tiscali

Dipende dada singota problematica riscontrata, in generate i guasti vengono risolti mediamente in quattro giorni tavorativi”.

Entità dei rimborsi Tiscali

I giorni in cui l’ADSL è guasta vengono fatturati.

Su richiesta del cliente, e verificando gli esiti delle lavorazioni, possono essere applicati degli storni.

Problemi ADSL? Chiedere il rimborso

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4 Commenti

  1. E’ dal giorno 13 agosto 2011 che non posso più connettermi ad internet, pur avendo regolare abbonamento con Tiscali ADSL.. Ho speso soldi di telefonate (prima segnalazione corrispondente a martedi 16 agosto) con il cosiddetto e presunto numero di assistenza tecnica ed ancora (alla data del 22 agosto) non è stato riparato il guasto, nonostante mi sia stato assicurato che entro 7 giorni si sarebbe rimediato.
    Chiedo, oltre allo storno dei giorni in cui non ho potuto usufruire del servizio, anche l’immediato ripristino della linea, rammaricandomi per il disservizio e per la scarsa assistenza.

  2. Sono nella telefonia da 30 anni, avevo scelto Tiscali perchè, qualche anno fa, era la compagnia che lavorava meglio, ma adesso, è vergognoso!!!
    Inaffidabili, incapaci, operatori senza una minima formazione… linea ferma da 4 giorni e non sanno cosa rispondere, non solo, non è stato effettuato neanche un test dalla centrale, led di segnalazione ADSL spento da sabato scorso.
    Bugiardi, inviano sms dicendo di aver risolto il guasto… FALSO!!
    Nulla funziona e continuiamo a pagare l’abbonamento…. mai più Tiscali, meglio Telecom Italia, con tutti i suoi problemi, almeno, con Telecom, alla fine riesci a parlare con qualcuno, questi sembrano solo ologrammi affamati di soldi.
    VERGOGNATEVI INCAPACI!!!!!

  3. Ho continue interruzioni della linea ADSL
    Poichè tale difetto ora si manifesta in continuazione (CIRCA OGNI DUE MINUTI), la situazione è indecente e insopportabile.
    Cosa intende fare Tiscali per fornire un servizio che possa chiamarsi servizio?

  4. Ho fatto la leggerezza (per non dire altro) di lasciare FW per Tiscali. E’ un mese che sono senza linea telefonica nonostante mi sia stato assicurato, per SMS, che la linea è attiva.
    Il comportamento di Tiscali E’ VERGOGNOSO non risponde ai fax e i numeri telefonici o non sono irraggiungibili, tramite cellulare in quanto non ho la linea telefonica, o si dichiarano incompetenti a ricevere le mie lagnanze. Non riesco ad individuare un indirizzo dove inviare la mia volontà di metterla in mora.
    Dovrò comunque agire per vie legali.

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