Home / Offerte Vodafone / Vodafone: Rimborso per malfunzionamento

Vodafone: Rimborso per malfunzionamento

Vodafone: Rimborso per malfunzionamento

Segnalazione disservizi Vodafone

La segnalazione di guasti o assenza di Linea deve essere fatta tramite il Servizio Clienti, al numero 190. Tempistiche di intervento Vodafone

In base al tipo di guasto il problema viene risolto in 3 o 5 giorni lavorativi.

Entità dei rimborsi Infostrada

In caso di assenza di Linea per guasto, vengono riconosciuti al cliente 10 euro (IVA inctusa) al giorno per ogni giorno lavorativo fino ad un massimo di 50 euro.

Problemi ADSL? Chiedere il rimborso

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Un commento

  1. Da diversi anni sono utente di vodafone ASL e il funzionamento non è stato mai soddisfacente. Molte volte il telefono è muto.. Durante le conversazioni ad un certo momento il telefono si stacca. Col computer molte volte internet cessa di funzionare e solo dopo molti tentativi si riavvia. Ultimamente questi fenomeni si sono accentuati tanto da dover prendere in considerazione di ritornare a Telecom che dovrebbe garantire un maggiore efficienza essendo la titolare delle linee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *