Home / Offerte Wind / Wind: adsl in offerta senza limiti con Wind

Wind: adsl in offerta senza limiti con Wind

Wind: adsl in offerta senza limiti con Wind

Le offerte dell’operatore Wind per navigare con linea Adsl prevedono diversi piani tariffari, a seconda del modo in cui ti connetti alla rete: navighi in Internet da PC? Allora leggi le promozioni Wind Mega Ore, Mega 100 Ore e Internet Mega Unlimited.

L’offerta dell’operatore Wind Mega Ore offre fino a 50 ore di traffico Internet dal tuo PC a soli 9 euro al mese.

L’offerta Adsl garantisce una velocità di connessione fino a 14,4 Mbps.

La promozione Mega 100 Ore ha un costo di 15 euro mensili, mentre Mega Unlimited è l’offerta Adsl senza limiti al costo di 20 euro al mese. Se ti abboni a queste offerte dell’operatore Wind entro il 20 marzo 2011 il costo di attivazione è gratis!

Se ti piace navigare con il tuo telefonino allora le offerte dell’operatore Wind che fanno per te sono Internet No Stop Daily per navigare con linea Adsl fino a 14,4 Mbps un giorno intero senza limiti di traffico, al costo di 1 euro; Weekly per essere in rete un’intera settimana al costo di 3 euro; ed Internet No Stop per navigare con il tuo cellulare con velocità fino a 14,4 Mps al costo di 9 euro al mese.

L’offerta dell’operatore Wind ti propone anche il piano tariffario Blackberry Internet Bundle per essere sempre collegato alla banda larga con il tuo BlackBerry.

Questa tariffa Adsl è in promozione al costo di 9 euro al mese.

Approfitta delle offerte Adsl e naviga da casa o dal tuo telefonino con Wind.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]
Wind: adsl in offerta senza limiti con Wind

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *