Home / Offerte Wind / Wind: sconti sulle offerte uniche a fisso / mobili

Wind: sconti sulle offerte uniche a fisso / mobili

Wind: sconti sulle offerte uniche a fisso / mobili

Wind ha tagliato ancora i prezzi per questo tipo di offerte.
La loro caratteristica (ricordiamolo) e che l’operatore da tante cose diverse (servizi fissi e mobili) con un costo fisso: ADSL, chiamate illimitate da casa e da cellulare, minuti ed SMS (con o senza scatto alla risposta).

Il vantaggio e che il canone totale è di 5-10 euro al mese inferiore rispetto alla somma delle parti (se prendessimo ADSL e abbonamento cellulare da operatori diversi).

I prezzi più bassi sono di Wind e Telecom Italia: si parte da 39 e da 45 euro al mese, circa, per questo tipo di offerte (i due canoni dipendono dalla presenza dello scatto alla risposta nelle chiamate da casa).

Si noti che fino a pochi mesi fa il prezzo di partenza per queste offerte era di 5 euro al mese più alto.

Wind con Super Absolute Adsl, a 34,95 euro al mese, più 5 euro al mese di tassa per il cellulare (quindi alla fine a un canone di 95 cent più alto di Tim Smart), offre il doppio dei minuti su cellulare rispetto a Telecom e include anche chiamate dal fisso verso l’estero, con scatto alla risposta di 18,15 cent; l’ADSL inoltre è a 20 Megabit (le altre condizioni sono uguali aTim Smart).

Wind ha anche un’offerta senza scatto alla risposta (da casa) e con minuti e SMS illimitati (da cellulare): in cambio di questi vantaggi, costa dieci euro al mese in più.

Nota che le offerte Wind costano 5 euro al mese in più per gli utenti non coperti dalla sua rete diretta (unbundling).

I costi di attivazione sono inevitabili, con Wind (39,99 o 20 euro a seconda se facciamo o no la portabilità del numero fisso).

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *