Home / Servizi e software utili / Adsl Wireless: l’era della banda larga senza fili

Adsl Wireless: l’era della banda larga senza fili

Adsl Wireless: l’era della banda larga senza fili

Adsl Wireless è garantito dai principali operatori di telefonia che, con tariffe mensili vantaggiose e competitive, offrono offerte adsl per connessione Internet e Voce senza limiti con agevolazioni e sconti per chiamare su telefono fisso o mobile.

La soluzione Adsl Wireless di WAdsl è invece rivolta a tutti coloro che non sono raggiunti dai tradizionali servizi Adsl, oppure da coloro che vogliono svincolarsi dai gestori telefonici e navigare in Internet liberamente.

Adsl Wireless con WAdsl, un prodotto Micso, è la grande novità per navigare online con fibra ottica.

L’adozione Adsl Wireless è possibile grazie al recente Decreto Legge che liberalizza l’uso di tecnologie Wireless nelle città. In questo caso il servizio di Adsl Wireless è garantito da specifici ponti radio che utilizzano la banda larga dei comuni già serviti dalla linea Adsl.

Navigare in Internet con Adsl senza fili è molto più conveniente di un normale sistema tradizionale, ossia la rete LAN o WAN, non solo per il fattore economico, ma anche perché non è necessario posare cavidotti, occorre un solo dispositivo di ripetizione del segnale, il ponte radio, che viene installato direttamente dal gruppo WAdsl.

L’offerta WAdsl per utenze domestiche è in promozione a 19,00 euro al mese.

Il canone mensile garantisce una connessione Wireless senza limiti con velocità fino a 256 Kbs, ossia il 90% della banda disponibile, un Indirizzo IP Statico, 5 caselle di posta elettronica, filtro Antivirus e Antispam e tariffe agevolate per la Telefonia Voip.

Il costo di attivazione del servizio è di 70,00 euro.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *