Home / Servizi e software utili / In rete senza Adsl: router usb e Internet Key

In rete senza Adsl: router usb e Internet Key

In rete senza Adsl: router usb e Internet Key

ROUTER WI-FI 3G AZTECH ROUTER 4P – HW550-3G

Se non hai la linea telefonica, e di conseguenza ti manca l’Adsl,  e vuoi navigare lo stesso su internet da tutti i PC che hai in casa, questo è il router che fa per te.

Oltre alle funzioni classiche di un dispositivo del genere, ha una porta USB alla quale puoi collegare una Internet Key per condividere la connessione 3G, via Wi-Fi, tra tutti i computer cthe desideri.

Con un solo abbonamento, quindi, puoi navigare in libertà da notebook, smartphone e altro ancora, anche laddove non hai a disposizione la linea ADSL.

Supporta quasi tutte le chiavette Wind, H3G, Tim e Vodafone e si configura in pochissimi secondi grazie al Wizard accessibile dal browser.

Devi soltanto scegliere l’operatore e impostare la chiave di sicurezza Wireless lo standard 802.11n ti permetterà di coprire ogni angolo della casa e raggiungere una velocità massima di 300 Mbps.

Il porta USB può essere utilizzata anche per condividere in rete una stampante o un hard disk e con le 4 porte RJ45 colleghi via cavo altrettanti dispositivi.

Abbiamo parlato di questa soluzione nell’articolo Internet Key: condividere connessione internet.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *