Home / Servizi e software utili / Telecom: cambio utenza da attività commerciale a uso abitativo

Telecom: cambio utenza da attività commerciale a uso abitativo

Telecom: cambio utenza da attività commerciale a uso abitativo

Salve, il 31 dicembre 2011 ho chiuso la mia attività commerciale e ho chiesto a Telecom un declassamento dell’utenza da attività commerciale a uso abitativo.

Dopo scambi di telefonate e documenti, 7 mesi dopo, a luglio, accettano la richiesta.

A quel punto, però, si interrompe la linea internet.

“Solo per i tempi tecnici per il passaggio” mi assicurano.

Ebbene, da allora non è ancora avvenuto il passaggio.

Immaginate i disagi visto che sono responsabile del notiziario di una associazione che tutela i diritti di pazienti con Talassemia.

Non aggiungo altro.

Filomena D.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *