Home / Servizi e software utili / Vonage app iPhone: chiamate Voip gratis

Vonage app iPhone: chiamate Voip gratis

Vonage app iPhone: chiamate Voip gratis

L’offerta Voip più conveniente e più rivoluzionaria del momento è Vonage, la nuova applicazione per sistemi operativi AppStore e Android Market. Chattare e telefonare ai tuoi amici in tutto il Mondo con Vonage non costa nulla perché chiami via Voip, utilizzando l’account Facebook.

La compagnia di rete Vonage è una delle principali a livello globale per il Voip e per la connessione a banda larga.

Sfruttando la tecnologia Voip e il Wi-fi per trasferire la voce dal web, la nuova applicazione Vonage sta spopolando in Internet, anche perché il popolo di Facebook è uno dei più nutriti dell’online e poi fare chiamate non costa nulla.

Vediamo in dettaglio come installare la nuova applicazione Vonage sul proprio iPhone (vedi iPhone: offerte internet) e come chiamare gratis gli amici incontrati su Facebook.

Sul sito della compagnia americana Vonage Mobile puoi scaricare gratuitamente l’applicazione.

Dopo essere entrato nel social network più famoso clicca sul nome del contatto che desideri chiamare e partirà la telefonata Voip.

La chiamata deve essere fatta tra due utenti connessi su Facebook e che hanno scaricato l’applicazione Vonage, altrimenti potete scambiarvi messaggini di testo sms, ma non parlare via Voip.

Vonage funziona su applicazioni Wi-fi e 3G/4G in tutto il Mondo.

Si tratta di un’occasione unica per fare chiamate Voip gratis per… approfondire delle amicizie, per cominciarne delle nuove e non solo: con il Voip puoi fare anche telefonate di lavoro, risparmiando sulla bolletta telefonica e sul canone annuale della Telecom!

Vi ricordo inoltre che a breve sarà disponibile anche una versione per iPad.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *