Home / Telefono e adsl: Confronto offerte tariffe / Scegliere in base alle nostre esigenze: Offerte adsl e telefono

Scegliere in base alle nostre esigenze: Offerte adsl e telefono

Scegliere in base alle nostre esigenze: Offerte adsl e telefono

Le offerte degli operatori sull’Adsl e telefono ci confondono? Come scegliere l’offerta di telefonia più adatta a noi?Ecco qualche consiglio utile per decidere subito quello che è il meglio per le nostre esigenze.

Dunque, in primo luogo sappiate che le principali aziende di telefonia e internet (Vodafone, Tim ecc..) calcolano di far presa sulla vostra attenzione, non tanto per quello che vi serve realmente ma per l’insieme del pacchetto offerto.

Le offerte degli operatori vi forniscono Adsl più un totaledi chiamate gratis a numeri fissi (e magari chiavetta usb) per collegarvi fuori casa: tutto bene, certo, ma quello che dovete chiedervi è: vi serve davvero?

Spesso vi ritroverete a pagare servizi di cui non fruite abitualmente ma di cui vi convincete di poter avere bisogno.

Tanto per essere chiari: le offerte top medie di queste aziende prevedono Adsl 24 ore su 24, chiamate illimitate verso i fissi e a volte chiavetta o pc portatile da pagare a rate.

Per sfruttare completamente l’offerta bisogna essere degli amministratori delegati o top manager: non per sminuirvi ma….capito l’antifona?

Le offerte degli operatori di telefonia sono quindi da valutare, senza alcuna presa emozionale sulla propria autostima, molto freddamente e in base alle vere esigenze che avete.

Chiamate sempre cellulari, mandate molti sms e non avete proprio una nonna che vuole raccontarvi la sua vita al telefono?

Non scegliete le opzioni voce, che vi faranno spendere solo di più. Inoltre, prima di prendere una decisione, consultate i forum sul web del tipo di offerta che vi interessa.

Questo perché potreste seriamente aver bisogno di un consiglio di chi ce l’ha già.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]
Scegliere in base alle nostre esigenze: Offerte adsl e telefono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *